Importante Riunione M5S per le Elezioni Comunali 2017

Ebbene cari concittadini anche per il nostro comune è arrivato il momento di iniziare a pensare seriamente come vogliamo che San Donato Milanese sia governata nei prossimi 5 anni. Anche a quelli con la memoria corta non potranno essere sfuggiti i disastrosi effetti delle due ultime giunte, prima quella di Centro-Destra guidata da Dompé e l’ultima di Centro-Sinistra guidata da Checchi.

Due giunte che hanno continuato a proporci vecchie e consolidate alleanze e modelli di governo della città sorpassati. Amministrazioni che hanno governato usando menzogne (ricordate l’Hilton che non era Hilton, l’impegno a non chiudere il consultorio, la promessa di non cementificare?) e incapacità, due esempi per tutti: il Parco Mattei allo sfacelo e Rocca Brivio concessa gratuitamente ad una società chiaramente non in grado di gestirla. La lista delle gaffe, errori e manchevolezze degli amministratori di questa città sarebbe veramente troppo lunga e la conosciamo tutti molto bene.

Ma è inutile stare a lamentarsi, il cambiamento deve iniziare dai cittadini e per questo invitiamo tutti i Sandonatesi a partecipare alla riunione che si terrà Lunedi 27 Febbraio 2017 alla Sala Ute di Bolgiano. In questa riunione saranno vagliate le candidature alla prossima lista civica e si inizieranno ad organizzare le attività dei prossimi mesi in vista della tornata elettorale.

Se credete che un futuro migliore sia possibile, allora sappiate che questo futuro può cominciare solo con l’impegno diretto di quei cittadini che si mettono a disposizione per cambiare un sistema, solo con chi ha voglia di metterci testa e faccia. Dipende solo da voi.
Partecipate!

 

La tirannia di un principe in un’oligarchia non è tanto pericolosa per il bene pubblico quanto l’apatia del cittadino in una democrazia.

Charles de Montesquieu

Riunione attivisti movimento 5 stelle per la lista civica elezioni comunali San Donato Milanese 2017